Skip to main content

Cotto Possagno alla 20° edizione di Klimahouse: un 2025 ricco di novità

Inizia domani Klimahouse 2025, per Cotto Possagno è un appuntamento irrinunciabile e torniamo a Bolzano con un nuovo stand e con alcune novità.

A Klimahouse – dal 29 gennaio al 1 febbraio -presenteremo le nostre eccellenze, i coppi e le tegole che hanno ottenuto il certificato di resistenza alla grandine di classe HIR 4 dal prestigioso istituto svizzero P+F.

I nostri prodotti Winter, Te.si Winter ed Portoghese Winter in primis, non solo sono certificati di resistere a chicchi di grandine da 40 mm ad una velocità di 100 km/h ma resistono anche a carichi pesanti, distinguendosi come materiale durevole e affidabile, guadagnando una garanzia da 30 anni a 50 anni.

Altra gamma di prodotti presente in fiera sono i coppi e le tegole fotovoltaici. E-coppo ed E-tegola: uniscono all’efficienza di un impianto fotovoltaico la qualità e la bellezza estetica delle coperture in cotto, che da secoli caratterizzano i paesaggi del nostro Paese.

Vi aspettiamo al nostro stand per mostrarvi le nostre più recenti innovazioni:

Padiglione CD Stand D26/06


Newsletter

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

Letta e compresa l'informativa sulla privacy consultabile qui richiedo l'invio della vostra newsletter

INDUSTRIE COTTO POSSAGNO S.p.A.
Contatti:
E. info@cottopossagno.com
T. +39 0423 920 777
F. +39 0423 920 707

TOP
INDUSTRIE COTTO POSSAGNO S.p.A. - Cod. Fiscale, P. IVA e Reg. Imp. TV n. 03321030268 - R.E.A. TV n. 262004 - Cap. Soc. € 25.500.000,00 i.v. - SDI: M5UXCR1